Il Sacro ordine militare costantiniano di San Giorgio ha visitato il MUDOP

Una Delegazione di Dame e Cavalieri, guidata dal Delegato per la Calabria GianPietro Sanseverino dei Baroni di Marcellinara e presente il Vicario Dott. Badolati, ha voluto visitare il museo diocesano di OppidoPalmi.

Il nutrito gruppo è  stato accolto al museo dall' Ing. Paolo Martino direttore del museo e da don Metterlo Festa direttore dell'archivio storico.
Dopo i saluti di rito si è passati allla visita guidata con il Direttore del Museo e Don Letterio Festa.

La visita ha destato forte interesse dei presenti che hanno avuto parole di apprezzamento per le opere è per la moderna concezione dell'esposizione.
Particolare interesse ha destato il San Sebastiano opera rinascimentale di Benedetto da Maiano.