Solidarietà al prof. Giuseppe Bombino

Il Museo Diocesano di Arte Sacra di Oppido Mamertina,

nell’apprende con preoccupazione le intimidazioni ai danni del prof. Giuseppe Bombino, presidente del Parco Nazionale d’Aspromonte:

- esprime totale solidarietà e vicinanza ad una persona nota e riconosciuta per correttezza e preparazione;
- ritiene che saranno fatti tutti gli sforzi per consegnare alla legge l’autore o gli autori del vigliacchesco gesto intimidatorio;
- riconferma alta stima al presidente Bombino, invitandolo a continuare nell’opera di promozione umana, culturale e di sviluppo del territorio aspromontano, che con tanto impegno sta portando avanti in questi anni e che ha trovato nel Protocollo d’Intesa con la Diocesi una delle iniziative più qualificanti per il proseguimento di tale fattiva collaborazione.

Paolo Martino