Kid Pass Days, la grande maratona di eventi Family-Friendly

kid pass bigAnche il Museo Diocesano di Oppido - Palmi partecipa all'iniziativa nazionale Kid Pass Days, il 14 e 15 maggio 2016, nelle sale del Museo ad Oppido Mamertina, organizza visite animate per famiglie, con modalità ludiche e di coinvolgimento diretto dei partecipanti dalle 16,00 alle 18,30.

KIDPASSDAYS È LA GRANDE MARATONA DI EVENTI FAMILY-FRIENDLY
Si tratta di uno dei più distintivi programmi di attività a misura di bambino che abbia luogo in Italia con lo scopo di diffondere sempre più l'accessibilità e l'accoglienza a loro rivolta nel nostro Paese, in occasione della Festa internazionale della famiglia che si celebra domenica 15 maggio.
Organizzata da Kid Pass Culture e Kid Pass, la seconda edizione della grande maratona di eventi family nelle maggiori città italiane tutta dedicata ai genitori e ai bambini 0-12 anni.

14 e 15 Maggio
MUSEO DIOCESANO OPPIDO - PALMI
Via Duomo • Oppido Mamertina (RC)

Per saperne di più sul progetto Kid Pass www.kidpass.it